Benvenuto nel regno affascinante del tè, dove la tradizione si fonde con l'innovazione per creare un'esperienza di degustazione senza pari. Qui troverai una vasta selezione premium di tè, curata per soddisfare i palati più raffinati.

Ogni tazza di tè è una storia da raccontare. Esplora la nostra vasta collezione, dalla delicatezza del tè bianco alla robustezza del tè nero, per scoprire nuovi mondi di gusto che rispecchiano la ricchezza delle regioni da cui provengono.

Tè nero, Tè verde, Tè bianco, Tè oolong.. Tu quale preferisci?

Sotto-categorie

  • Tè Verde

    Officina del Tè ha selezionato i migliori tè verdi in purezza ed aromatizzati da tutto il mondo. In questa pagina troverai tè verdi cinesi e giapponesi con diverse caratteristiche organolettiche e, tè verdi aromatizzati fruttati e fioriti.

    Ciò che contraddistingue il tè verde dagli altri tipi di tè è il gusto leggermente erbaceo. Scopri il tè verde che ti piace di più.

  • Tè Nero

    Officina del Tè ha selezionato i migliori tè neri in purezza ed aromatizzati da tutto il mondo. In questa pagina troverai tè neri indiani, africani, coreani e dallo Sri Lanka con diverse caratteristiche organolettiche e, tè neri aromatizzati fruttati e fioriti.

    Ciò che contraddistingue il tè nero dagli altri tipi di tè è il gusto intenso e corposo, ideale per la colazione ma ottimo anche per il resto della giornata. Scopri il tè nero che ti piace di più.

  • Tè Bianco

    Officina del Tè ha selezionato i migliori tè bianchi in purezza ed aromatizzati da tutto il mondo. In questa pagina troverai tè bianchi con diverse caratteristiche organolettiche e, tè bianchi aromatizzati fruttati e fioriti. 

    Il tè bianco è composto dalle gemme delle foglie, ovvero le foglioline che non si sono ancora schiuse, la delicatezza del tè bianco è unica. Scopri il tè bianco che ti piace di più. 

  • Tè Oolong

    Officina del Tè ha selezionato i migliori tè oolong in purezza ed aromatizzati da tutto il mondo. In questa pagina troverai tè oolong con diverse caratteristiche organolettiche e, tè oolong aromatizzati fruttati e fioriti. 

    La particolarità del tè oolong (chiamato anche il tè blu o tè wulong) è la sua lavorazione, infatti è considerato un tè semi-ossidato e si colloca tra un tè nero (ossidazione completa) e un tè verde (ossidazione nulla o molto bassa). La figura incaricata di decidere a quale grado di ossidazione sottoporre la foglia è il tea-master, scopri il tuo tè oolong preferito.

Filtri attivi